Virtual tour

 

piscina termale con idromassaggi

Piscina termale con acqua termale solfato-calcica a 32-34° gradi, numerosi idromassaggi di cui tre ad alta pressione e una parte scoperta. La piscina viene anche usata per i corsi di acquagym.

 

piscina termale salata

Piscina termale salata dedicata alla crenoterapia, contiene acqua termale salata alla temperatura di 38°, che contrasta dolori e spasmi muscolari e favorisce il rilassamento.

 

piscina termale esterna e solarium

Piscina esterna e solarium. Un lembo di piscina termale si spinge all'esterno: vi si può si può stare sia col freddo per godere dell'aria fresca sul viso riscaldati dal calore dell'acqua, sia quando fa caldo. Sullo stesso piano vasca c'è un'ampia zona dedicata ai lettini per prendere il sole, immersi nel verde delle colline dell'Appennino bolognese.

 

sauna termoterapica

Sauna termoterapica: caldo secco a 85-95°C per la stimolazione della circolazione sanguigna, la cura delle forme reumoartropatiche e la disintossicazione dell’organismo. Inoltre Aufguss con meister.

 

bagno turco

Bagno turco: caldo umido a 45-50°C per la pulizia dei bronchioli e della pelle.

  

Granita di neve per rinfrescare il corpo

Granita di neve per rinfrescare il corpo e alternare caldo e freddo, stimolando così la micro e la macrocircolazione e attivare le cellule. La granita di neve permette di frizionare doclemente il corpo con le basse temperature.

 

palestra technogym

Palestra Technogym spaziosa e attrezzata.

 

Sala relax

Sala relax "graffiti" per rilassarsi attraverso il respiro guidato e con tisaneria per la reintegrazione dei sali minerali. 

Benessere e cure termali non sono gli unici servizi offerti dal Villaggio della Salute Più. Divertimento, ristorazione biologica e locale, possibilità di pernottamento e organizzazione di eventi sono solo alcune delle parole d’ordine del Villaggio, che propone ai suoi ospiti numerose attività in qualsiasi stagione dell’anno. Concediti un bagno di sole in mezzo alla natura incontaminata dell’Acquapark estivo, un soggiorno nell’albergo diffuso o nell’area camping, e vieni a scoprire la cucina a Km 0 del Ristorante Panoramico e del Ristorante Sillaro!