...
sto caricando lo sfondo

Acquapark della Salute Più

Il più grande acquapark termale in Europa

Acquista online



Biglietto online per l'Acquapark della Salute Più

Fai il tuo biglietto online: il vantaggio è un ingresso al parco più veloce: stampa il biglietto e portalo con te alla cassa 1 della biglietteria o all'infopoint

FAI IL BIGLIETTO ONLINE!

Se vuoi fare un regalo consulta anche la sezione dedicata ai Buoni regalo.

Tipologie di accessi NON acquistabili online:

  • accessi che prevedono riduzioni sul biglietto - coloro che erroneamente acquistano un biglietto intero pur avendo diritto alla riduzione non possono ottenere alcun rimborso
  • accessi alle Terme dell'Agriturismo (escluso Notte azzurra)
  • integrazione terme al biglietto Acquapark
  • accessi per un valore complessivo pari o inferiore a euro 10

Regolamento e condizioni d'acquisto - leggere attentamente:

  • Sicurezza. L'acquisto viene effettuato solo tramite carta di credito (VISA/MASTERCARD) con procedura sicura. I dati relativi al biglietto vengono gestiti dalla società Essepienne S.p.A. su sito sicuro certificato mentre per quanto riguarda la transazione ed il pagamento l’utente è reindirizzato ad un sito sempre sicuro e certificato ma di competenza del servizio SETEFI. La società Essepienne SpA, e quindi l’Acquapark della Salute Più, non viene pertanto a conoscenza di nessun dato relativo alla carta di credito dell’acquirente, non ha nessuna responsabilità in merito e in nessun modo può intervenire nella transazione. Per eventuali problemi inerenti la transazione effettuata con la carta di credito è necessario contattare direttamente gli uffici di riferimento della propria banca.
  • Ricezione via mail o SMS. Terminata l’operazione di acquisto degli accessi, in tutte le sue fasi, il biglietto verrà inviato a mezzo posta elettronica e dovrà essere stampato a cura dell'acquirente. Lo smarrimento, la riproduzione in più copie o la diffusione a terzi dei codici in esso contenuti faranno perdere qualsiasi diritto. È comunque sempre esclusa qualsiasi forma di rimborso. La disponibilità presso la biglietteria dell’Acquapark della Salute dei ticket acquistati on line è immediata.
  • Dati nominali. Terminata l’operazione di acquisto, entro pochi minuti, si riceverà da SETEFI via e-mail una ricevuta della transazione effettuata e il relativo codice di transazione. Il ticket che viene inviato è stampabile e rappresenta un documento al portatore (non è nominativo) dove il nome riportato è puramente indicativo. Tuttavia, al fine di rendere più sicura l’operazione, in sede di acquisto si consiglia di inserire i propri dati in maniera corretta e veritiera.
  • Limitazioni. Coloro che erroneamente acquistano un biglietto intero pur avendo diritto alla riduzione non possono ottenere nessun rimborso.
  • Diritti. Il ticket online costituisce documento fiscale SIAE. Le condizioni e i diritti derivanti dall’acquisto del ticket on line sono i medesimi dei biglietti acquistati presso la biglietteria del parco.
  • Mancato utilizzo. Qualora il ticket non venga utilizzato entro la scadenza indicata non sarà né trasferibile ad altre attività, né rimborsabile, né utilizzabile l’anno successivo.
  • Mancata ricezione. Nel caso in cui si riceva regolare addebito dalla banca, ma non l'eMail e/o l'SMS da parte dell’Acquapark della Salute con i codici del ticket contattare l’Amministrazione della Essepienne S.p.A. dal lunedì al venerdì in orari da ufficio allo 051.248406 fornendo il codice della transazione bancaria.

Condividi: FacebookTwitterGoogle+Invia per email

 







 Mostra foto